Preziosi si espone sullo striscione: “Siamo nel 2022, ci siamo stufati”
Preziosi, ex Presidente del Genoa, si espone sullo striscione contro Napoli. Ecco le sue parole: “Siamo nel 2022, ci siamo stufati”
STRISCIONE VERONA NAPOLI: LE DICHIARAZIONI DI PREZIOSI– Enrico Preziosi, ex Presidente del Genoa, si scaglia contro “i tifosi” scaligeri che hanno esposto lo striscione prima del calcio d’inizio di Verona Napoli. Per lui è davvero inaccettabile che al giorno d’oggi ci siano ancora episodi del genere e nell’intervista rilasciata, fa capire chiaramente qual è il suo punto di vista sulla vicenda.
Ecco le parole di Preziosi ai microfoni di Vikonos Web Radio/Tv: “Lo striscione di Verona? Non è la prima volta che accade, anche con il Genoa sentivo cose pazzesche. Questa bellissima città ha una cultura un po’ particolare, alcune zone sono caratterizzate da un profondo razzismo”. L’ex presidente rossoblu ha poi così proseguito: “Sta al calcio e alla Federazione intervenire, siamo nel 2022 e sinceramente ci siamo stufati, certe cose sono radicate purtroppo nel territorio ed il calcio non può tollerare più questo”.
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “STRISCIONE VERONA NAPOLI: LA RISPOSTA DI KOULIBALY (VIDEO)”. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Final Fantasy Origin, recensione del nuovo gioco Square Enix
Lascia un commento