Frattese – Cavese per soli tifosi locali
Trasferta a Frattamaggiore vietata ai tifosi metelliani che domani non potranno essere presenti allo stadio Ianniello nell’attesissimo derby contro la Cavese. Ottemperato, dunque, il decreto del Prefetto di Napoli Gerarda Pantalone che ieri aveva vietato la vendita dei tagliandi ai residenti in provincia di Salerno
[ads1] Per la seconda volta in questa stagione, divieto di trasferta per i tifosi della Cavese, che domenica non potranno assistere all’atteso derby contro la Frattese allo stadio “Ianniello” di Frattamaggiore.
Ottemperata, dunque, l’ordinanza del prefetto di Napoli Gerarda Pantalone, che ieri aveva vietato la vendita dei tagliandi validi per la gara a tutti i residenti in provincia di Salerno, per motivazioni legate a questioni di ordine pubblico.
L’ultima volta era stato il 25 ottobre scorso, quando i tifosi della compagine bianco-blu non avevano potuto recarsi a Sarno, dove si teneva un’altra gara considerata a rischio, quella contro la Sarnese allo stadio “Squitieri“.
Non verranno dunque emessi tagliandi per la tifoseria ospite, mentre resterà immutata la cosiddetta “giornata nerostellata“, che rende nulli accrediti e abbonamenti.
La gara tra la Frattese e Cavese, che metterà di fronte gli stellati, attualmente terzi, contro gli aquilotti, al momento primi in classifica, andrà in scena alle 14:30, e il prezzo dei biglietti, per i soli cittadini di Frattamaggiore, resterà quello di 10 euro.
I giornalisti possono ancora accreditarsi all’indirizzo [email protected], ma solo entro la giornata di oggi.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
Cantone: “Non si sconfigge la camorra con l’esercito, ma con gli insegnanti”
ARTICOLO SUCCESSIVO