Gigi D’Agostino torna a parlare della malattia: “Le mie condizioni non sono migliorate”
Gigi D’Agostino sulla sua malattia: “Le mie condizioni non sono migliorate, però sono contento perché non ci sono stati peggioramenti”
Il dj 54enne torinese Gigi D’Agostino è tornato a parlare della sua malattia. Non lo ha fatto sui social ma sul forum Casa Dag su cui chiacchiera spesso coi suoi fan. Il dj mesi fa ha annunciato di essere gravemente malato, preoccupando tutti i fan.
“Le mie condizioni purtroppo non sono migliorate – ha scritto sul forum -, però sono contento perché non ci sono stati peggioramenti… voglio pensare che sia un buon segno”.
Gigi D’Agostino ha rivelato il proprio dolore: “Certo la sofferenza consuma ed è terribile quasi adeguarsi alle urla e i pianti di dolore. Il mio pensiero, anche nei momenti più bui, è rivolto al giorno che inizierò a sentire le prime tracce di sollievo. Voglio credere che andrà così”.
Il dj non ha mai svelato il nome della sua malattia, ma il 15 gennaio ha postato una foto sui social con un deambulatore.
Il messaggio sul forum si è concluso con un pensiero di speranza e un ringraziamento per i fan: “Grazie per tutto l’affetto e la forza…. non potete immaginare nemmeno quanto mi aiutate, l’amore fa tantissimo”.
LEGGI ANCHE: GUERRA RUSSIA UCRAINA, FLASH MOB A NAPOLI PER LA PACE
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento