Transgender molesta ragazzo 21enne: succede a Salerno
Transgender molesta ragazzo di 21 anni a Pisciotta in provincia di Salerno. La donna mostra prima il seno, poi tenta di palpare il giovane: denunciata
TRANSGENDER MOLESTA RAGAZZO – Trattasi di un transgender originario della provincia di Napoli habitué delle zone di Salerno e provincia. Nella giornata di giovedì scorso, la donna in questione avrebbe molestato un ragazzo di 21 anni mentre aspettava in auto gli amici. Il fatto è accaduto precisamente a Pisciotta, in provincia di Salerno.
Secondo quanto riportato da Salerno Today, la donna con la banale scusa di chiedere informazioni stradali avrebbe fermato il giovane con l’auto in sosta nella località Acquabianca. Dopo una serie di domande apparentemente innocue, in poco tempo il 21enne si vede riferire espressioni fuori luogo a carattere sessuale.
Qui ha inizio la molestia sessuale da parte della donna. Sopraggiungono così domande del tipo: “Ti posso vedere i piedi?”. L’obiettivo della donna è però un altro: l’approccio fisico. Si scopre velocemente il seno per mostrarglielo, dopodiché tenta di palparlo nelle parti intime. Il 21enne però riesce a fuggire con la sua auto e sceglie di denunciare l’accaduto all’Arma dei Carabinieri. I militari si sono immediatamente messi sulle tracce del presunto molestatore transgender, grazie anche alla descrizione fornita dal giovane dell’aspetto fisico e dell’automobile sulla quale viaggiava, una Lancia Ypsilon di colore grigio.
Trattasi, nel particolare, di una donna di età compresa tra i 40 e i 50 anni originaria di Napoli. Sul caso al momento indagano le forze dell’ordine che hanno acquisito la targa dell’auto della donna.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Caro carburanti, stop allo sciopero dei Tir: la decisione della Commissione
Lascia un commento