11 Marzo 2022

Napoli: 4 giocatori a rischio dopo il Milan

foto https://www.tuttosport.com/

NAPOLI

Napoli: dopo la sconfitta casalinga contro il Milan, i partenopei hanno bisogno di una scossa, ecco cosa potrebbe cambiare contro l’Hellas

NAPOLI- La gara di domenica 6 marzo, ha riportato i partenopei, tifosi e giocatori, con i piedi per terra. Infatti, dopo la vittoria in extremis contro la Lazio di Sarri, gli uomini di Spalletti avevano iniziato a credere di più nel sogno scudetto.

Non solo i giocatori, ma anche i tifosi, che mai come in questa stagione, si erano radunati attorno alla squadra caricandola di energie per affrontare al meglio la sfida al vertice contro il Milan.

La voglia di vincere e la carica, però, non sono bastate agli azzurri, che non sembravano essere mentalmente pronti ad affrontare una sfida del genere.
Le colpe sono ricadute su tutta la squadra, ma ci sono dei giocatori in particolare che hanno deluso.

Si tratta di Zielinski ed Insigne, che già da qualche partita sembrano essere sottotono.
Zielinski potrebbe lasciare il posto a Mertens, che partirebbe dal 1′ contro l’Hellas Verona; discorso diverso per il capitano, che in questa stagione non ha mai brillato, ma si potrebbe trattare anche di una sostituzione precauzionale, visto che oggi ha svolto allenamento personalizzato. Al suo posto scalpita Elmas che si è messo in mostra per la sua capacità di adattamento.

Zielinski ed Insigne non sarebbero gli unici due a “rischiare” il posto, infatti, grazie al recupero di Lozano ed Anguissa, Spalletti starebbe pensando di far riposare rispettivamente Politano e Fabian Ruiz.

Leggi anche:Verona Napoli probabili formazioni: le scelte di Tudor e Spalletti

Per restare sempre aggiornato seguici su Facebook cliccando qui 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.