Incendio a Napoli: muore donna a Sant’Antonio Abate
Incendio a Napoli: muore 23enne ucraina a Sant’Antonio Abate, in salvo la figlioletta di 5 anni
Nella mattinata di oggi, un incendio ha colpito un’abitazione sita in vico Sant’Antonio Abate a Napoli. Il resoconto è tragico. una giovane donna ucraina, di 23 anni Anastasiia Bondarenko, ha perso la vita. A quanto pare nell’appartamento era presente anche la figlioletta di 5 anni che però è riuscita a salvarsi.
Secondo una prima ricostruzione, al momento in cui è scoppiato il fuoco la giovane era in bagno e per scappare sarebbe dovuta passare per la cucina che, però, già era stata inghiottita dalle fiamme. La bimba sarebbe uscita indenne dal rogo, poichè si trovava alla parte opposta dell’appartamento.
La causa scatenante dell’incendio è ancora ignota, sono in corso delle indagini, ma stando a quanto emerge dai primi rilievi sembra trattarsi di un incidente.
Sul fatto indagano i Carabinieri della Compagnia Stella. Sul posto sono giunti i Vigili del Fuoco che hanno domato il fuoco rapidamente. Ciò nonostante la donna era già morta carbonizzata e il personale sanitario, giunto sul posto, non ha potuto fare altro che costatarne il decesso.
FONTE: Napolitoday
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE :Omicidio suicidio: uccide la moglie, poi si butta dal balcone
Vuoi esser sempre informato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Cosa aspetti? Non esitare neanche un attimo. Seguici sulla nostra pagina Facebook ( C L I C C A Q U I )
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento