10 Marzo 2022

Amici 21 Daily: ancora scintille tra Todaro e la Celentano

Fonte foto: "theitaliantimes.it"

Amici 21

Amici 21 Daily: ecco cos’è successo durante l’estratto pomeridiano delle 16.10, in onda come sempre su Canale 5 subito dopo Uomini e Donne

AMICI 21 DAILY: IL RIASSUNTO DELLA PUNTATA DEL 10 MARZO 2022– Il Daytime si apre con un incontro fra Raimondo Todaro, Alessandra Celentano e Nancy Berti. In particolare, il docente di latino ha convocato 2 giudici esterni per far valutare il suo allievo, Nunzio. I due danno un’opinione positiva sull’alunno, ma la docente di classico si scaglia contro Raimondo, dicendo: “Per me questa è una grande pagliacciata”.

Anche Nancy Berti ha detto: “Raimondo caro, è imbarazzante ciò che dici. Non hai rispettato il giudizio di tre professionisti. Tu non sei in grado di dire agli altri. Tu sei irrispettoso. Questa è insicurezza. Bye”. A seguire, la Celentano cerca di chiarire con Todaro, spiegandole cosa, secondo lei, ha infastidito Nancy Berti. I due si spiegano e alla fine si torna a parlare anche di Leonardo, allievo della Celentano. Raimondo Todaro ribadisce che per lui non è il ballerino ideale, mentre la maestra sostiene che lui dica alcune cose per infangare il lavoro altrui.

Resta sempre aggiornato sulle notizie relative ad Amici 21. Seguici anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Clicca qui.

Leggi anche: “ANTICIPAZIONI AMICI 2021: ECCO QUANDO SARÀ REGISTRATA LA PRIMA PUNTATA”. Clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.