9 Marzo 2022

Napoli: minacce di morte al sindaco di Torre del Greco

minacce di morte al sindaco di torre del greco

Succede nel napoletano: il sindaco di Torre del Greco, Giovanni Palomba riceve un biglietto con minacce di morte

Il sindaco di Torre del Greco, Gaetano Palomba racconta oggi, di essere stato oggetto e bersaglio di minacce di morte. L’episodio risale allo scorso 4 marzo, ma come lo stesso sindaco ammette, c’era l’iniziale intenzione di mantenere riserbo totale sulla faccenda.

Secondo quanto racconta il primo cittadino del comune vesuviano, quel venerdì sera, ha ricevuto direttamente alla propria abitazione un biglietto. Quest’ultimo conteneva minacce di morte piuttosto esplicite. Il sindaco ha poi raccontato di un’altra aggressione verbale, verificatasi nella giornata di ieri 8 marzo, all’ingresso della sede istituzionale di palazzo Baronale. Alla presenza di agenti di polizia municipale e di altri esponenti dell’amministrazione, l’uomo sarebbe stato pesantemente offeso da una cittadina che non ha esitato a pronunciare una ulteriore minaccia di morte.

Quest’ultimo accadimento ha convinto l’uomo a sporgere denuncia agli agenti di polizia del commissariato di via Sedivola, che ora indagano sull’episodio. Essi hanno, inoltre, già sequestrato le immagini del sistema di videosorveglianza di cui è dotato il palazzo dove risiede Palomba. “Resto sconcertato – continua Palomba – di quanto sto subendo, ma sono pienamente sereno e fiducioso nell’egregio lavoro delle forze dell’ordine alle quali ho riferito e comunicato, sempre, in forma privata ogni azione ricevuta”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE : Accadde oggi 9 marzo 2020: il primo lockdown in Italia

PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATI SULLE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, ATTUALITÁ, SPORT, CULTURA, CALCIO NAPOLI, SPETTACOLO E TV SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK NAPOLI.ZON: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.