Previsioni Napoli: quanto durerà il freddo?
Previsioni Napoli: temperature sempre più basse. Cosa dobbiamo aspettarci nei prossimi giorni
PREVISIONI NAPOLI – Giornate sempre più fredde a Napoli e provincia. Arriva la neve sul Vesuvio e la temperatura minima continua a calare sempre di più. Temperatura ferma attualmente sui 6° C, come riportato dal sito 3bmeteo.com.
Per domani, domenica 6 marzo, sono previste nubi sparse alternate a schiarite con un graduale aumento della nuvolosità. Cieli coperti con piogge e rovesci, anche temporaleschi, nell’arco della serata sempre di domani. Nel corso della giornata la temperatura massima registrata sarà di 12°C, mentre la minima di 6°C. Lo zero termico si attesterà a 1118m. I venti, invece, saranno deboli in mattinata e proverranno dalla zona est-nordest, mentre saranno moderati nel pomeriggio e proverranno da sudovest. Il mare, sempre secondo quanto indicato dalle previsioni per domani, si presenterà poco mosso.
Riguardo alle previsioni di inizio settimana prossima, avremo invece nubi in progressivo aumento con deboli piogge al pomeriggio a partire da lunedì 7 marzo. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 11°C, mentre la minima di 6°C. Lo zero termico si attesterà a 987m.
Potrebbe interessarti anche questa notizia: Sorpreso 25enne con coltello a serramanico: denunciato
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLI ZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo. Clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi in ogni momento della giornata e ovunque ti trovi.
ARTICOLO PRECEDENTE
Forma e colore feci: l’indizio per capire se siamo in salute
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento