4 Marzo 2022

Fine del mondo: ecco quanto manca al fatidico giorno

fine del mondo

Ecco quanto mancherebbe alla fine del mondo: un orologio installato nella città di Roma indica il tempo che rimane all’umanità

FINE DEL MONDO – In un periodo storico come questo caratterizzato da pandemia e guerra, tornano in auge alcune storiche predizioni che non fanno altro che aumentare il nostro livello di ansia.

Se è vero che queste fantomatiche predizioni sono frutto della mente di qualcuno di molti anni fa, è anche vero che ci sono degli strumenti, creati ad hoc, in epoca recente.

C’è un orologio, posizionato in una città italiana, installato nel 2021 che segna la data precisa di quando ci sarà l’estinzione dell’umanità. Quindi la fine del mondo.

Il meccanismo viene aggiornato periodicamente con degli studi climatici. Gli ultimi studi hanno evidenziato che all’Apocalisse, dovuta al clima, non mancherebbe molto ma solamente 7 anni.

Nel 2029 quindi, precisamente verso il 21 luglio, la soglia del riscaldamento globale dovrebbe alzarsi di 1,5 gradi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Forma un quadrato spostando un solo fiammifero – IL VIDEO

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA Q U I E LASCIA UN M I   P I A C E

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.