4 Marzo 2022

Amadeus confermato per Sanremo 2023 e 2024

open.online

sanremo 2023, Amadeus Sanremo

Amadeus confermato come direttore artistico per Sanremo 2023 e 2024…

Amadeus confermato per Sanremo 2023 e 2024 – Amadeus sarà il direttore artistico per Sanremo 2023 e 2024. Il successo dell’ultima edizione, terminata meno di un mese fa, ha sancito un record di ascolti che non si vedeva da decenni e che ha riportato entusiasmo in un pubblico più vasto; a rafforzare la posizione di Amadeus, la capacità di selezionare – come direttore artistico – canzoni capaci di coinvolgere anche il pubblico giovanile.

L’incontro tra il direttore del Prime Time e neo direttore di Rai Intrattenimento Stefano Coletta, l’amministratore delegato e direttore della Rai Carlo Fuortes e Amadeus è andato a buon fine.

Amadeus in giornata ha aggiunto parole al miele: “Sono felice e onorato della proposta dell’amministratore delegato Carlo Fuortes e del direttore del Prime Time Stefano Coletta. Aver ricevuto adesso questa proposta mi permette di lavorare da subito. Non vedo l’ora di iniziare”.

 

Se sei interessato ad altri aggiornamenti seguici sul  s i t o.

Potrebbe interessarti anche il bollettino campano giornaliero del Covid-19.

Seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: C L I C C A Q U I. Oppure seguici sui nostri profili T w i t t e r e  I n s t a gr a m per tanti contenuti extra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.