4 Marzo 2022

Incidente a Casandrino: Danilo si spegne a 35 anni

FOTO DI REPERTORIO

incidente mortale

Incidente a Casandrino: centauro 35enne muore sul colpo. I Carabinieri indagano per fare luce sulle cause che hanno portato alla tragedia

INCIDENTE A CASANDRINO: CENTAURO 35 ENNE MUORE NEL TREMENDO IMPATTO– Stamattina a Casandrino, per cause ancora da accertare, si è verificato un terribile sinistro stradale tra un’automobile e uno scooter in via Paolo Borsellino. Purtroppo, il centauro, non ha avuto scampo: l’impatto per lui è stato fatale ed è morto sul colpo. La vittima è Danilo Laganà.

Sul posto sono giunti, secondo quanto riportano anche i colleghi de “Il Meridiano News”, i Carabinieri della Stazione di Grumo Nevano, che stanno indagando scrupolosamente per tentare di ricostruire l’esatta dinamica. Un fulmine a ciel sereno per tutti coloro che conoscevano Danilo. La tragedia, avvenuta in mattinata nei pressi di Casandrino, ha lasciato sgomento e dolore nella Comunità. Il centauro purtroppo è venuto a mancare.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie di cronaca, politica, attualità, sport, gossip, cultura, università e tanto altro ancora. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “GUERRA RUSSIA UCRAINA OGGI: DISTRUTTA CENTRALE TERMOELETTRICA”. Clicca qui.

Ci trovi anche su Twitter. Dai un’occhiata alla nostra pagina. Clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.