Guerra Russia Ucraina oggi: distrutta centrale termoelettrica
Guerra Russia Ucraina oggi: Putin attacca la centrale termoelettrica di Okhtyrka. Città senza riscaldamenti e corrente
Guerra Russia Ucraina oggi – Risale a pochi minuti fa la notizia secondo la quale la centrale termoelettrica di Okhtyrka sarebbe stata distrutta dai bombardamenti russi nella notte appena trascorsa.
A riferirlo, il presidente della regione di Sumy, Dmytro Zhyvytsky. “La sala macchine è stata completamente distrutta, in città non c’è né riscaldamento né elettricità”, ha riferito Zhyvytsky su Telegram, “stiamo cercando di risolvere il problema dell’evacuazione urgente della popolazione, perché tra un giorno i palazzi residenziali si trasformeranno in gelide trappole di pietra senza acqua, luce ed elettricità”. Al momento, ha avvertito Zhyvytsky, non ci sono corridoi umanitari che consentano di far uscire i residenti dalla regione.
Vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Seguici su Facebook ( C L I C C A Q U I )
Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia di cronaca ” I L S A N T O B O N O A P R E L E P O R T E A I B A M B I N I U C R A I N I “
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento