Incidente Sanità: auto travolge quattro persone. IL VIDEO
Ieri, 2 Marzo, nel pomeriggio, c’è stato un brutto incidente al Rione Sanità che ha visto coinvolte 4 persone
Ieri pomeriggio, si è verificato un brutto incidente al Rione Sanità. All’esterno di una nota farmacia della zona, precisamente in via Santa Maria Antesaecula, quattro persone sono state travolte da un’auto.
L’autista della vettura, nello svoltare, avrebbe perso il controllo e travolto una coppia ferma su uno scooter e due ragazzine che invece camminavano nel senso opposto.
Secondo quanto riportano i colleghi di NapoliToday, le cause della perdita del controllo dell’auto sono ancora da chiarire, ma lo stesso automobilista ha prestato immediati soccorsi, portando al Santobono una delle due ragazze che è stata dimessa dopo qualche ora. Non vi sono, fortunatamente, feriti gravi e miracolosamente, anche la ragazza sbalzata per metri è rimasta illesa. Il tutto è stato ripreso dalle telecamere di videosorveglianza e le immagini sono diventate virali.
Fonte video: SOCIAL
Potrebbe interessarti anche: Incidente in autostrada: impatto tra mezzi pesanti. Tre feriti
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università e tanto altro, seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI e lascia un like e ricorda che siamo anche su Instagram e anche su Twitter
ARTICOLO PRECEDENTE
Amici 21 Daily: una sorpresa per John Erik, quale destino per Christian?
ARTICOLO SUCCESSIVO
Alberto Radius napoletani:”Loro sono ladri, non come i milanesi”
Lascia un commento