Ucraina, a Mosca bambini arrestati con i propri genitori
A Mosca, secondo quanto riportato da Novaya Gazeta, alcuni bambini sarebbero stati arrestati con i genitori per aver depositato dei fiori fuori all’ambasciata ucraina
In Russia, in particolare a Mosca, continuano le manifestazioni di dissenso contro la guerra in Ucraina seppur in modo velato. Allo stesso tempo continuano gli arresti da parte della polizia russa. Secondo il Novaya Gazeta, il principale giornale russo di opposizione e uno dei pochi non influenzato dal governo, alcuni bambini sarebbe stati arrestati assieme ai propri genitori dopo aver depositato dei fiori fuori all’ambasciata ucraina.
Questa la traduzione dei tweet, “Nel dipartimento di polizia di Presnenskaya, i bambini e i loro genitori vengono lasciati durante la notte. La polizia li ha arrestati quando hanno deposto fiori all’ambasciata ucraina”.
Poco dopo un aggiornamento: “UPD: i bambini sono stati rilasciati dal dipartimento di polizia quando è arrivato l’avvocato”.
Stando alle ultime informazioni sarebbero circa 6mila le persone arrestate durante le proteste in Russia.
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI. Oppure seguici sui nostri profili Twitter e Instagram per contenuti extra.
Potrebbe interessarti anche: “Ucraina, Elon Musk attiva Internet con Starlink”.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Amici 21 Daily: Anna Pettinelli manda a casa il suo allievo?
Lascia un commento