Fabian Ruiz: nessun centrocampista meglio di lui nei tiri dalla distanza
Fabian Ruiz: nessun centrocampista ha fatto meglio dello spagnolo nei tiri dalla distanza! Ecco la statistica che esalta le sue grandi qualità
FABIAN RUIZ: L’UOMO DEI GOL DA CINETECA, LA STATISTICA CHE LO COLLOCA TRA I MIGLIORI– Fabian Ruiz si conferma uno dei migliori centrocampisti della Serie A Tim. In particolare, lo spagnolo eccelle in un fondamentale: il tiro dalla distanza. Nessuno infatti ha fatto meglio dell’andaluso: tutti i suoi gol (o quasi, 20 su 25 tra Serie A e Liga spagnola, sono arrivati da fuori area). Oggi il Corriere Dello Sport esalta le sue qualità.
Ecco quanto si legge sul quotidiano sportivo: “Nel caso specifico di Ruiz, per la complessità dei tiri provati, la sua media/gol dovrebbe essere 0.96. E invece lui viaggia al 5.04: ovvero rende possibile l’impossibile, o quasi. Tra l’altro, valore aggiunto, è l’unico centrocampista della Serie A di questa speciale classifica: è quarto alle spalle di Vlahovic, Simeone e Pedro ed è davanti a Caprari. Attaccanti di mestiere”. Fabian Ruiz: manna dal cielo per Spalletti (e per gli appassionati che lo hanno scelto al Fantacalcio).
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “INFORTUNATI NAPOLI: CHI RECUPERA PER IL MILAN? GLI AGGIORNAMENTI”. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento