19enne pusher: Incensurato arrestato a Pomigliano
Pomigliano: Blitz antidroga dei carabinieri, arrestato 19enne incensurato.
A Pomigliano i Carabinieri della locale stazione insieme a quelli della sezione radiomobile della Compagnia di Castello di Cisterna, hanno arrestato un 19enne per detenzione e spaccio di droga.
Il Blitz dell’Arma dei Carabinieri era volto all’arresto di un pusher. Il ragazzo, un 19enne di Ischia che é stato colto sul fatto, é stato arrestato in un parcheggio del viale Gandhi.
Negli ultimi mesi, il commercio e spaccio di sostanze stupefacenti sembra stia impennando sempre di piú tra i giovani. Di settimana in settimana, difatti, i casi aumentano. In tutto l’entroterra campano l’assegnazione di pattuglie notturne é aumentata, l’operazione dell’Arma dei carabinieri si é estesa in tutta la regione. Dunque il caso del 19enne fermato a Pomigliano é stato uno dei tanti arresti effettuati nelle ultime settimane
Fermato nella sua auto, all’arresto il giovane nativo di Ischia, aveva con se 14 dosi di Marijuana e di Hashish già imbuste, che di seguito sono state sequestrate. Requisita anche una somma in denaro di 230€, poiché ritenuta provento del reato. Attualmente il 19enne incensurato, é in attesa di giudizio.
Essendo incensurato, e di conseguenza con una fedina penale pulita, la pena per il 19enne potrebbe diminuire a causa di possibili attenuanti. Fatto sta che la definitiva pena sarà stabilita tramite la decisione del Giudice.
Seguici e resta aggiornato con NAPOLZON (clicca qui)
Seguici sulla nostra pagina Facebook, per rimanere aggiornato sulle ultime notizie (clicca qui)
Potrebbe anche interessarti (clicca qui)
ARTICOLO PRECEDENTE
Amici 21 Daily: ripetizione prova corale giudicata da Pennino
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento