Franck Ribéry: brutto incidente nella notte
Il calciatore della Salernitana Franck Ribéry è stato coinvolto in un brutto incidente nella notte, nei pressi di Paestum. Per lui un trauma cranico
Tanta paura questa notte per il calciatore della Salernitana Franck Ribéry. Il calciatore francese è stato vittima di un incidente stradale che gli ha causato un leggero trauma cranico che lo costringerà a saltare la trasferta di San Siro contro l’Inter.
Il sinistro che ha visto coinvolto il fuoriclasse della Salernitana si è verificato la scorsa notte nel comune di Capaccio-Paestum, precisamente in località Laura, a circa quaranta chilometri da Salerno.
Il capitano dei granata era in auto con un parente quando è andato ad urtare pesantemente contro un semaforo. Sul posto sono giunti tempestivamente i carabinieri che hanno chiamato l’autombulanza per Franck Ribéry. Trasportato all’ospedale di Battipaglia, il fuoriclasse francese è stato dimesso con un lieve trauma cranico. A confermarlo è stata anche la Salernitana attraverso una nota stampa:
A seguito di un incidente automobilistico il calciatore Franck Ribery, che non era alla guida della vettura, ha riportato un lieve trauma cranico. L’atleta resterà precauzionalmente a risposo alcuni giorni.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: LAZIO NAPOLI PAGELLE: VITTORIA E PRIMATO IN CLASSIFICA
ARTICOLO PRECEDENTE
Anticipazioni Amici 2022: volano parolacce nella casa nella lite tra 2 cantanti
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento