Portici: la moglie non vuole tornare con l’ex, lui la accoltella
Portici: un uomo ferisce con un coltello l’ex moglie che non vuole ritornare con lui
A Portici, i carabinieri della stazione locale hanno arrestato un 36enne originario di Napoli. Il motivo è che l’uomo ha ferito la moglie, che non voleva più stare con lui.
Secondo quanto ricostruito dai carabinieri della locale stazione che lo hanno arrestato, e riportato dai colleghi di FanPage, l’uomo non accettava la fine della relazione con la sua ex moglie, donna di 35 anni. L’uomo, allora, le ha dato appuntamento in via Comunale Farina e, all’ennesimo rifiuto della donna di ripensarci e ricominciare la loro storia, l’uomo ha estratto un coltello, colpendola alla spalla sinistra.
Sono giunti sul posto, prontamente, i sanitari del 118 che sono stati chiamati dalla donna stessa, immediatamente trasportata all’ospedale del Mare di Napoli. Fortunatamente, la ferita riscontrata dai medici è stata giudicata guaribile in 7 giorni. I carabinieri della stazione di Portici, invece, hanno arrestato l’uomo, che è stato portato in carcere e hanno poi sequestrato il coltello utilizzato per ferire la donna.
Potrebbe interessarti anche: Grumo Nevano: Rosa Alfieri uccisa per un rifiuto
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università e tanto altro, seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI e lascia un like e ricorda che siamo anche su Instagram e anche su Twitter
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Copertina ‘Time’ fake con Putin come Hitler: le scuse di Maggioni
Lascia un commento