28 Febbraio 2022

Bacoli, lutto in città: Placido muore a 35 anni

BACOLI PLACIDO ILLIANI

Bacoli, lutto in città: Placido Illiano muore a 35 anni, era un giovane ricercatore scientifico. Ha combattuto contro un brutto male

BACOLI, LUTTO IN CITTA’ – Bacoli piange per la scomparsa di un giovane cittadino, Placido Illiano. Il giovane aveva 35 anni ed era conosciuto per la sua attività di ricercatore grazie alla quale era arrivato fin negli Stati Uniti.

A riportare la notizia sono i colleghi di Teleclubitalia. Il giovane aveva combattuto a lungo contro una brutta malattia che non gli ha lasciato scampo. La notizia della sua morte ha sconvolto la comunità di Bacoli. Sui social tanti sono stati i messaggi di cordoglio.

Anche il Sindaco di Bacoli, Josi Gerardo Della Ragione, ha scritto sui social un messaggio: “È un giorno di lutto. Bacoli piange per la morte di Placido Illiano. Giovane ricercatore scientifico, 35 anni. Un male incurabile lo ha portato via alla sua famiglia, alla nostra comunità. Placido era tra i professionisti più brillanti del nostro paese”.

Continua il primo cittadino: “A Miami, negli Stati Uniti d’America, per anni, ha ottenuto premi e riconoscimenti per la passione e la competenza con cui portava avanti il proprio servizio a favore della ricerca e della scienza. Orgoglio di Bacoli, nel mondo. Tra i migliori figli di questa città. Un orgoglio italiano. Il suo esempio non sarà dimenticato. Il suo esempio, dovrà essere raccontato ai più piccoli. Per spronarli ad essere come Placido. Eccellenze. Mi stringo forte alla mamma, al papà, alla sorella, ai fratelli”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO:

SEGUICI SU FACEBOOK – CLICCA QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.