Baronissi, 23enne spara ad un ragazzo a colpi di fucile
A Baronissi, in provincia di Salerno, un 23enne ha colpito con un fucile un ragazzo di 18 anni in pieno centro
Napoli. Un tragico evento si è consumato tra venerdì e sabato notte a Baronissi, una cittadina in provincia di Salerno. Dopo una dura e lunga lite tra due giovani, uno di 23 anni e l’altro di 18, lo scontro si è concluso con una sparatoria a colpi di fucile.
Lo scontro tra i due giovani di Baronissi è avvenuta proprio nel centro della città, in particolare, a Piazza Mercato ed ha sconvolti i cittadini del posto. Stando a quanto si apprende da alcune fonti e testimoni che erano presenti al momento dello scontro, i due ragazzi hanno avuto una lite piuttosto accesa proprio in piazza quando ad un tratto il 23enne ha imbracciato un fucile ed ha sparato diversi colpi al 18enne. Il più giovane è stato raggiunto da due proiettili alle gambe che hanno, immediatamente, richiesto l’intervento dell’ambulanza per poi essere trasportato all’ospedale Gaetano Fucito di Mercato San Severino, dove è stato sottoposto a un intervento chirurgico per estrarre i colpi: il giovane è ricoverato in prognosi riservata, ma non sarebbe in pericolo di vita.
Sul luogo dello scontro sono giunti anche i Carabinieri di Salerno che dopo varie ricerche hanno rintracciato l’aggressore 23enne. É stato, poi, condotto in carcere per tentato omicidio e detenzione di porto d’armi clandestino ed è in attesa di giudizio.
Leggi anche il seguente articolo: Sparatoria nella notte a Mergellina: due giovani feriti da colpi di arma da fuoco
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA Q U I E LASCIA UN M I P I A C E
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento