Sanzioni Russia, Putin:”Sono illegittime”
Continua la guerra in Ucraina: secondo il leader dei russi le sanzioni occidentali sono illegittime
SANZIONI RUSSIA – Si fanno sempre più insistenti le voci di sanzioni per la Russia dopo la guerra scatenata in Ucraiana. Linda Thomas Greenfield, amabasciatrice americana dell’Onu, ha siegato:“Il presidente Putin sta continuando l’escalation di questa guerra in una maniera che è totalmente inaccettabile e dobbiamo continuare ad arginare le sue azioni nel modo più forte possibile”.
Queste le sue parole alla Cbs in seguito alla messa in stato di allerta delle forze di deterrenza russe da parte di Vladimir Putin.
Intanto dalla presidenza ucraina fanno sapere che sono in atto negoziati con la Russia al confine con la Bielorussia. Zelensy ha affermato su Telgram: “Abbiamo convenuto che la delegazione ucraina si sarebbe incontrata con la delegazione russa senza precondizioni al confine ucraino-bielorusso, vicino al fiume Pripyat”.
“Alexander Lukashenko si è assunto la responsabilità di garantire che tutti gli aerei, elicotteri e missili di stanza sul territorio bielorusso rimangano a terra durante il viaggio, i colloqui e il ritorno della delegazione ucraina”..
Putin però ritiene che le sanzioni che l’Occidente sta adottando nei confronti della Russia nell’ambito della crisi ucraina sono ‘illegittime’. Intanto il leader russo ordina l’allerta del sistema difensivo nucleare russo.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Militari italiani guerra Ucraina: le parole del ministro della difesa
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA Q U I E LASCIA UN M I P I A C E
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Amici 21, pagelle puntata 27 Febbraio: 4 allievi volano al Serale
Lascia un commento