27 Febbraio 2022

Amici 21, pagelle puntata 27 Febbraio: 4 allievi volano al Serale

anticipazioni amici serale prima puntata

Amici 21, ecco tutto ciò che è successo nella puntata del 27 Febbraio 2022: tutti i voti a cantanti e ballerini. Ben 4 allievi al Serale

AMICI 21, PUNTATA 27 FEBBRAIO: LE PAGELLE DI NAPOLI ZON– Non sono certo mancate le emozioni in questa puntata di Amici 21. Il Serale è ormai alle porte, manca davvero pochissimo e ci sono già diversi allievi che hanno convinto i docenti. Oggi infatti, hanno conquistato la prestigiosissima maglia dorata: Albe (allievo di Anna Pettinelli), Aisha (allieva di Lorella Cuccarini, che si aggiunge ad Alex e Sissi nel golden team), Serena (allieva di Raimondo Todaro), e John Erik (ballerino di Veronica Peparini).

Ma andiamo ora ad analizzare tutte le esibizioni nel dettaglio: ecco i voti di Napoli ZON!

AISHA: Lorella Cuccarini fa il pieno: 3 cantanti su 3 al Serale! E che cantanti.. Aisha domina il palco con la sua straordinaria voce. Migliora anche nella presenza scenica e nell’interpretazione dei pezzi: voto 8 per lei.

ALBE: Si mette alle spalle un periodo complesso e conquista finalmente la maglia del Serale. Stavolta l’allievo di Anna Pettinelli ci ha convinto: voto 7.5 per lui.

SERENA: che miglioramento! Sembra un’altra rispetto a Settembre: Todaro ha scommesso su di lei e ha avuto ragione. La ballerina vola al Serale: voto 7 per lei.

JOHN ERIK: ottima esibizione sulle note di “Mi Manchi” del mitico Aka7even e maglia del Serale conquistata. La Peparini è già pronta a vincere nuovamente la categoria danza? Voto 8.5 per lui.

LUIGI: grande performance del festeggiato di giornata, che fa ballare tutti sulle note del suo nuovo inedito “Tondo“. Bene anche nella cover “The power of love“: per Rudy Zerbi però non merita ancora il Serale. Rudy, per noi è un sì: voto 7 per Luigino.

LDA: Ci sembra in netto miglioramento rispetto alle ultime esibizioni, in cui era stato in difficoltà e condizionato dall’ansia. Bene nella sua “Baila Morena” personalizzata, con tanto di barre scritte da lui: voto 7 per lui.

CHRISTIAN: per la Celentano e per la Peparini non merita il Serale. Todaro, per ora, non gli concede la maglia. Per noi la sua performance è sufficiente: voto 6 per lui.

LEONARDO: un’esibizione anonima.. Se è lui l’erede di Mattia siamo messi male. Voto 5.

ALICE: la sua esibizione sulle note di “Hype” del grande Sangiovanni rasenta la perfezione. Per noi è un grande sì: voto 9 per lei.

NUNZIO: è un ragazzo che ha indubbiamente qualità, ma il suo atteggiamento, a volte, lo penalizza. Voto 6 per il latinista.

GIO MONTANA: impreciso, confusionario. Stavolta non convince. Voto 4.5 per lui.

CALMA: lui è sempre nella terra del mezzo. Esibizione non convincente. Voto 5.5 per lui.

MICHELE: molto bravo il nuovo allievo della Celentano, che è già al Serale meritatamente. Voto 7.5 per il campano.

Resta sempre aggiornato su Amici 21. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “ANTICIPAZIONI AMICI 2021 PUNTATA 27 FEBBRAIO: CHI VA AL SERALE”. Clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.