27 Febbraio 2022

Aumento bollette: l’importo per un’azienda di Scafati è aumentato del 300%

Aumento bollette: un’azienda di Scafati ha ricevuto una bolletta da 100mila Euro. L’importo è aumentato del 300%

Aumento bollette: le cifre preoccupano cittadini e imprese.

L’aumento del prezzo delle bollette preoccupa cittadine e imprese. Le cifre sono accresciute anche del 300%.

Si tratta del caso di una azienda di meccanica di Scafati, nel salernitano, che ha ricevuto due bollette per il consumo di energia di una cifra pari a 100mila Euro. In precedenza l’importo che la ditta versava era di circa 35mila Euro. Si tratta di un rincaro del prezzo del 300% che crea preoccupazioni importanti agli imprenditori che provengono già da due anni difficili.

L’apprensione delle aziende è espressa anche dalla componente nazionale della Segreteria della Cisal Metalmeccanici Gigi Vicinanza, che accusa la politica italiana, sia di destra che di sinistra, di aver dato il colpo finale alle imprese con aumenti di prezzi insostenibili per le stesse.

“Ora siamo arrivati alla fine e come se non bastasse distruggere le poche aziende che cercavano invano di riprendersi, la politica e i politici tutti destra e sinistra con la forza del mago Draghi stanno dando il colpo mortale attraverso aumenti insostenibili di energia. Stanno arrivando tantissime richieste di chiusura attività. Questa è una delle tante storie di imprenditori e loro pensano alle poltrone”. 

Fonte: Il Fatto Vesuviano

LEGGI ANCHE LA NOTIZIA: MOVIDA, CONTROLLI IN CITTÀ. SANZIONATI 5 LOCALI TRA VOMERO E CHIAIA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.