Bacoli, apre la prima area freedog: l’annuncio del sindaco
Bacoli, la prima area freedog è pronta. È sul lago Miseno, lungo la pista ciclabile: l’annuncio del sindaco Josi Della Ragione
Il sindaco di Bacoli Josi Gerardo Della Ragione ha annunciato sulla propria pagina Facebook l’apertura di un’area freedog, dove i cani potranno muoversi in libertà.
“È pronta la prima area freedog di Bacoli! Si trova sul lago Miseno, lungo la pista ciclabile. E la inaugureremo nei prossimi giorni. Con tanti cani in libertà. Potranno giocare, correre, rotolare. Nasce in uno spazio che era da sempre negato ai cittadini. Un luogo liberato da abusi e degrado. Oggi abbiamo completato le ultime opere. La rete, i paletti, la cura del verde. Una promessa che avevamo fatto alla comunità. E che manteniamo. Sarà uno spazio dedicato ai nostri amici a quattro zampe. Presto, ne realizzeremo altre. Ringrazio l’assessore Mariano Scotto di Vetta. Ringrazio il presidente del Centro Ittico Campano, Francesco Caputo. Insieme, assicuriamo ai bacolesi una città più vivibile. Finalmente normale. Un passo alla volta. Una zampa alla volta”.
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI. Oppure seguici sui nostri profili Twitter e Instagram per contenuti extra.
Potrebbe interessarti anche: “Road map green pass: tutte le tappe dal 1 aprile”.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Napoli City Half Marathon: torna in città la gara internazionale
Lascia un commento