CASERTA – Nella mattinata di ieri, in via Maddalena a Villa Literno, un uomo di 36 anni ha esploso cinque colpi di pistola a salve all’esterno dell’abitazione. Stando a quanto riportato dai colleghi di Edizione Caserta, O.C. – le iniziali del 36enne pregiudicato liternese coinvolto in passato anche in un incidente stradale dagli esiti tragici – aveva avuto un litigio con la moglie. Dai fatti riportati è emerso che l’uomo, a seguito della lite, è tornato a casa con modi violenti e minacciosi. I Carabinieri della stazione di Villa Literno, dopo la segnalazione dei residenti impauriti dall’atteggiamento, sono giunti sul posto e hanno rintracciato l’uomo in fuga verso Casal di Principe. Parrebbe, inoltre, che il 36enne in passato abbia investito e ucciso due ciclisti. Dopo le formalità di rito è stato trasferito presso la casa circondariale di Poggioreale in attesa dell’udienza di convalida davanti al Gip del tribunale di Napoli Nord.
22 Febbraio 2022
Villa Literno, litiga con la moglie poi spara 5 colpi
Villa Literno: uomo litiga con la moglie poi spara 5 colpi. Dopo la fuga, l’arresto
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: “SPACCIO DI DROGA ALL’ESTERNO DEGLI ISTITUTI SCOLASTICI, MAXI BLITZ A CISTERNA”
RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITÀ, POLITICA, UNIVERSITÀ, SPORT, CALCIO FEMMINILE CAMPANO, CULTURA, EVENTI, MANIFESTAZIONI E TANTO ALTRO: CLICCA QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Aubameyang: “Napoli? Dobbiamo passare il turno. Voglio segnare”
Lascia un commento