22 Febbraio 2022

Aubameyang: “Napoli? Dobbiamo passare il turno. Voglio segnare”

Aubameyang

Europa League, le dichiarazioni di Aubameyang, attaccante del Barca: “Napoli? Abbiamo molte possibilità di passare il turno. Voglio segnare”

NAPOLI-BARCELLONA: LE PAROLE DI PIERRE-EMERICK AUBAMEYANGPierre-Emerick Aubameyang, nuovo attaccante del Barcellona, ha rilasciato una splendida intervista ai microfoni del quotidiano “Sport”, parlando anche dell’imminente match di ritorno, che si giocherà Giovedì 24 Febbraio 2022 al Maradona, alle ore 21.00.

Ecco riportate, di seguito, le sue dichiarazioni: “Ci aspetta una grande partita e abbiamo molte possibilità di passare il turno se giochiamo come abbiamo fatto al Mestalla (gara finita 4-1 per il Barça con tripletta proprio di Aubameyang, ndr). Non ho mai segnato al Maradona, è l’occasione giusta per iniziare. Che partita mi aspetto? All’andata abbiamo giocato una buona gara, ma ci sono mancati un paio di gol. Sicuramente avremo occasioni per segnare anche in casa del Napoli, dobbiamo essere solo un po’ più ‘killer’ in zona gol”.

Insomma, Aubameyang ci sembra abbastanza carico. Chiaramente i tifosi partenopei si augurano che il bomber non sia in giornata e che Koulibaly e Rrahmani sappiano come limitarlo. Riusciranno i difensori a frenare il “killer instinct” dell’attaccante ex Arsenal? Mister Luciano Spalletti avrà già in mente qualcosa per inibire le offensive del Barcellona?

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “CUCCHI: “ASSENZE E PRESTAZIONE SCADENTE. CAGLIARI TOSTO, BENE OSIMHEN””. Clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.