Dramma in Campania: Gianpiero trovato morto a soli 24 anni
Dramma in Campania: Gianpiero Emanuele Pecoraro trovato morto a soli 24 anni. A fare la macabra scoperta sono stati i genitori del ragazzo
DRAMMA IN CAMPANIA: GIANPERO SI SPEGNE A SOLI 24 ANNI- Tragedia immane in Campania: nella giornata di ieri, secondo quanto riportano anche i colleghi de “ilmeridianonews”, Gianpiero Emanuele Pecoraro, è stato trovato morto presso la sua dimora ad appena 24 anni. A fare la macabra scoperta, secondo le prime ricostruzioni, sarebbero stati i genitori del ragazzo.
Ancora ignote le effettive cause del decesso: secondo quanto trapelato nel corso delle ultime ore, il ragazzo potrebbe essere stato colpito da un malore improvviso. Sul posto sono giunte repentinamente le ambulanze del 118, che però, non hanno potuto far altro che accertare il decesso di Gianpiero Emanuele Pecoraro. Un dolore atroce per l’intera Comunità, che si stringe forte ai familiari e agli amici del giovane 24enne, volato via troppo presto. Ennesimo dramma dunque in Campania: il ragazzo è deceduto in circostanze anomale.
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie di cronaca, politica, attualità, sport, cultura, università e tanto altro ancora. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “NAPOLI, RITROVATO IL RAGAZZO DISPERSO A STROMBOLI”. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
Claudio Mandia studente morto a New York: trattamento assurdo
ARTICOLO SUCCESSIVO
Campania, 6mila tonnellate di rifiuti in arrivo dalla Tunisia
Lascia un commento