statistiche web Gavinuccio Canu trovato morto: era scomparso dall'8 febbraio
20 Febbraio 2022

Gavinuccio Canu trovato morto: era scomparso dall’8 febbraio

mugnano in lutto

Risultava scomparso da circa 15 giorni il cantante di Sassari: Gavinuccio Canu ritrovato morto

GAVINUCCIO CANU – Era scomparso in Sardegna il giorno 8 febbraio: della situazione si era occupata anche la redazione della trasmissione di Rai 3 Chi l’ha visto?.

Il cantante di Sassari è stato ritrovato ieri mattina tra alcuni rovi a Sassari, non era molto lontano dall’Agenzia delle Entrate, vicino al posto in cui era stato visto l’ultima volta.

La famiglia e i caschi rossi hanno portato avanti le ricerche senza sosta con la speranza di riuscire a ritrovarlo vivo e in buone condizioni di salute. Sono stati utilizzati anche dei droni per ricoprire la maggiore area possibile. Purtroppo però non è stato cosi e il cantante di 56 anni è stato trovato deceduto nella zona di Piandanna, vicino il piazzale Giovanni Falcone.

Gli agenti della questura di Sassari hanno aperto le indagini e ora si dovrà fare luce su quanto accaduto al povero cantante. Si dovrà chiarire la dinamica del decesso, come e perchè sia morto il Canu.

“Sia che abbia fatto una stupidaggine o che si sia voluto prendere una pausa e allontanarsi volontariamente penso che ci avrebbe scritto un messaggio. A meno che non ce l’abbia con sé in tasca, ma mi sembra così strano che non abbia voluto dedicare un saluto, o spiegare le cose al padre” . Queste le parole della sorella alla stampa.

FONTE: news.fidelityhouse

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Regina Elisabetta positiva al Covid: ultimi aggiornamenti

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA Q U I E LASCIA UN M I   P I A C E

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.