Napoli: tegola Anguissa ecco l’entità dell’infortunio
Napoli: tegola per Anguissa, ecco l’entità dell’infortunio e quanto dovrà stare fuori il centrocampista camerunese, a rischio anche il Barça
NAPOLI- Nella partita di ieri i partenopei hanno dovuto resistere per più di 45 minuti alle intense avanzate degli uomini di Xavi che dopo il rigore hanno cercato il goal del vantaggio senza però riuscirci.
Uno degli interpreti migliori della gara di ieri è stato indubbiamente il numero 99, Zambo Anguissa, che ha sfoderato una prova fantastica, dando una mano al reparto difensivo.
All’84esimo è stato costretto ad abbandonare il campo a causa di un infortunio; il centrocampista camerunese ha subito un risentimento all’adduttore sinistro.
Molto probabilmente i partenopei dovranno fare a meno di lui nel prossimo match contro il Cagliari; un infortunio simile gli era capitato nella sfida in esterna contro l’Inter di Inzaghi il 22 novembre.
In occasione del primo infortunio Anguissa rimase fermo per circa 20 giorni, dunque nel caso di un infortunio della stessa intensità, Spalletti dovrà fare a meno di lui anche nella gara di ritorno contro il Barça.
La situazione a centrocampo inizia a diventare critica per i partenopei, che dopo l’infortunio di Lobotka e quello di Anguissa rimangono con gli uomini contati.
Leggi anche: Barcellona Napoli pagelle della sfida di Europa League: punto d’oro
Per restare sempre aggiornato seguici su Facebook cliccando qui
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Pomigliano d’Arco abbraccia lo sport, Salvatore Esposito: “È un orgoglio”
Lascia un commento