18 Febbraio 2022

Pomigliano d’Arco abbraccia lo sport, Salvatore Esposito: “È un orgoglio”

Pomigliano d'Arco

Pomigliano d'Arco

“Più sport per tutti” è il progetto stilato dall’amministrazione comunale di Pomigliano d’Arco. L’assessore Esposito: “Grande successo”

POMIGLIANO D’ARCO – L’assessore alle Politiche sociali e al Lavoro, Salvatore Esposito, rende noto il gradito successo dell’iniziativa “Più sport per tutti”.

Trattasi di un progetto sociale che ha lo scopo di aiutare i giovanissimi di Pomigliano d’Arco, in particolare modo in questo periodo storico delicato.

Dopo danza e basket, questa settimana, abbiamo accolto, presso le relative strutture sportive, altri giovani vincitori delle borse di studio stavolta dedicate al pugilato e al calcio. – spiega l’assessore pomiglianese – Il grande successo di quest’iniziativa ci inorgoglisce perché crediamo fortemente nello sport come fonte e motore di inclusione sociale. Tutto questo avviene grazie alla proficua collaborazione con le associazioni sportive presenti sul territorio: il mio ringraziamento va all’ASD Scuola Pugilistica Pomigliano e all’A.S.D. Olimpia Trotta Sport”.

Non solo calcio, basket, danza e pugilato, ma ci saranno anche altre attività ad attendere i giovani allievi: “Le prossime borse di studio daranno spazio ad altri sport al fine di poter soddisfare tutti i nostri ragazzi: consentire a tutti l’attività sportiva, specie adesso con l’avvicinarsi della bella stagione e il rallentamento della pandemia, è un grande obiettivo che raggiungeremo!.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: “POMIGLIANO D’ARCO, L’ASSESSORE ESPOSITO VICINO AL DISAGIO SOCIALE. L’INIZIATIVA”

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITÀ, POLITICA, UNIVERSITÀ, SPORT, CALCIO FEMMINILE CAMPANO, CULTURA, EVENTI, MANIFESTAZIONI E TANTO ALTRO: CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.