Formia, colpito il nipote del boss dei Casalesi
É di poche ore fa la notizia di un agguato in strada, è stato colpito il nipote del boss dei Casalesi , a Formia, Gustavo Bardellino
Formia. Si è trattato di un vero e proprio agguato quello che ha riguardato Gustavo Bardellino, uomo di 42 anni, nipote del boss dei Casalesi Ernesto Bardellino colpito nella serata di ieri.
Sembra essere stato a tutti gli effetti un vero e proprio commando. Nella serata di ieri, infatti, dinanzi ad un noto autosalone di Formia l’uomo è stato raggiunto da un proiettile che si è fermato poco distante dai polmoni. Gustavo Bardellino è stato immediatamente soccorso e portato in ospedale all’ospedale Dono Svizzero di Formia. Attualmente è fuori pericolo e i carabinieri stanno cercando di indagare e analizzare le dinamiche dell’accaduto ma soprattutto rintracciare gli artefici dell’agguato.
I carabinieri, inoltre, stanno indagando sulle dinamiche interne che evolvono e su cosa sta accadendo nel sud del Lazio. Formia era, infatti, il rifugio adottato dai Casalesi durante la guerra di camorra nel casertano.
Leggi anche il seguente articolo: È morta Pupetta Maresca: la regina della camorra
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA Q U I E LASCIA UN M I P I A C E
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento