15 Febbraio 2022

SSCN IL PUNTO DELLA GIORNATA – RUBRICA DI NAPOLI.ZON

Sscn

SSCN IL PUNTO DELLA GIORNATA – Verso Barcellona Napoli, gli obiettivi di mercato condivisi e le novità su alcuni calciatori in scadenza

Questa mattina il Napoli si è allenato all’SSCN Konami Training Center. I ragazzi di Luciano Spalletti preparano il match contro il Barcellona in programma giovedì alle ore 18.45 al Camp Nou per i sedicesimi di finale di Europa League. A dirigere la gara sarà l’arbitro rumeno Kovacs. Kovacs ha già diretto gli azzurri, in Genk-Napoli conclusosi 0-0 nel 2 ottobre del 2019 in Champions League.

Nonostante manchino ancora mesi alla prossima sessione di calciomercato, il Napoli si porta avanti con Denayer. Al difensore belga in forza all’Olympique Lione verrà offerto un contratto di 3 anni. Anche il club francese ha offerto al classe 95′ un nuovo contratto.

In vista del calciomercato estivo il Napoli punta gli occhi su un altro belga, Adnan Januzaj. L’attaccante belga è in scadenza di contratto con la Real Sociedad e visto le sue ottime prestazioni è nel mirino di mezza Europa. In Italia lo segue anche l’Atalanta.

A poter lasciare l’ombra del Vesuvio il prossimo giugno sarò David Ospina. Il portiere colombiano è in scadenza di contratto e potrebbe lasciare il Napoli a parametro zero. A volerlo è la Lazio dell’ex Maurizio Sarri.

Da sistemare sarà anche la situazione legata ad Anguissa. Il centrocampista potrebbe essere riscattato a 15 milioni di euro, cifra abbordabile per la società azzurra.

Per restare sempre informato sulla SSCN, seguici sul nostro sito o sulla nostra pagina Facebook.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.