Italia sotto choc, ponte crolla nel pomeriggio. IL FATTO
Italia sotto choc: ponte crolla nel pomeriggio e genera il panico. Ecco cosa sta accadendo negli ultimi minuti a Paglieta
PONTE CROLLA NEL POMERIGGIO A PAGLIETA: È crollato negli scorsi minuti il ponte Guastacconcio a Paglieta, chiuso circa un mese fa dalle autorità locali e interdetto al traffico per evitare il peggio.
Di seguito le dichiarazioni di Ernesto Graziani: «La chiusura del ponte prima a causa delle criticità riscontrate e il crollo ora – si legge in una nota dell’amministrazione provinciale – creano da giorni enormi disagi alla comunità costretta da settimane ad effettuare percorsi più lunghi e scomodi per raggiungere altri luoghi. Le risorse necessarie per intervenire sono state già individuate e daremo avvio in maniera tempestiva ai lavori. Come Ente provinciale faremo dunque quanto è nelle nostre competenze fare affinché il ponte Guastacconcio ritorni alla sua piena funzionalità ripristinando il passaggio veicolare».
Da anni si susseguivano segnalazioni in merito all’instabilità di quel ponte e non si era mai intervenuti in modo significativo. La sua chiusura, lo scorso 18 dicembre, ha consentito di evitare un epilogo tragico, che avrebbe ricordato il crollo del ponte genoano.
Vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Seguici sulla nostra pagina Facebook ( C L I C C A Q U I )
Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia di cronaca “STOP MASCHERINE IN AULA: ECCO DOVE”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento