Rissa a Napoli: 30enne accoltellata
Rissa a Napoli: 30enne accoltellata durante il weekend di movida. L’episodio, secondo le prime ricostruzioni, sarebbe avvenuto a Chiaia
RISSA A NAPOLI: 30ENNE DI VOLLA ACCOLTELLATA– Stamattina, verso le ore 7:40, i Carabinieri della Compagnia Centro sono intervenuti all’Ospedale Pellegrini per una rissa avvenuta nei pressi di Chiaia. In particolare, secondo quanto riportano anche i colleghi de “Il Meridiano News“, una donna di 30 anni, per motivazioni ancora da chiarire, sarebbe stata accoltellata e ferita a sangue.
L’episodio si è verificato stanotte nei pressi di Vicoletto Belledonne a Chiaia, poco distante da un bar in cui era cominciata la rissa a Napoli. La 30enne, originaria di Volla, è stata curata e medicata in ospedale. Per fortuna ha riportato ferite non letali e il suo quadro clinico non preoccupa particolarmente i sanitari. La vittima dell’aggressione infatti è stata anche dimessa e giudicata guaribile in circa 8 giorni. Tragedia solo sfiorata dunque stavolta nel napoletano: si indaga ora sulla dinamica.
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie di cronaca, politica, attualità, cultura, sport, gossip, tv, spettacolo e tanto altro ancora. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.
Ti potrebbe interessare anche questa news: “MISS ITALIA È DI SCAMPIA. ECCO CHI È”. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Covid, Burioni: “Omicron è più buona, ma ha un’alta contagiosità”
Lascia un commento