10 Febbraio 2022

Atp Rotterdam Musetti: ecco il prossimo avversario ai quarti

ATP ROTTERDAM Musetti show: il giovane talento italiano stacca il pass per i quarti di finale. Ecco chi sarà il suo avversario…

ATP ROTTERDAM MUSETTI: Torna a brillare la stellina italiana che aveva fatto penare Djokovic al Roland Garros dello scorso anno. Stiamo parlando di Lorenzo Musetti, giovane tennista italiano classe 2002, che da qualche tempo faticava a ritrovare quella continuità di risultati che gli avrebbero consentito di entrare nella TOP 50.

La vittoria contro Hubi Hurkacz all’ATP di Rotterdam, però, può cambiare notevolmente in meglio la sua stagione sportiva. Liquidato in tre set il numero 11 al mondo, Musetti si è di fatto regalato il miglior successo da diverso tempo a questa parte.

CHI POTREBBE SFIDARE

Considerata l’uscita di Shapovalov (sarebbe potuto essere l’avversario ai quarti di finale, ci sarà invece uno tra Van de Zandschulp e Lehecka) e quella di Karatsev, (che si trova nell’altra parte di tabellone) per Musetti in un’ipotetica semifinale potrebbe esserci uno tra De Minaur e Tsitsipas, ma intanto Lorenzo si gode il sapore dolce di una vittoria contro un quasi top-10 (e protagonista alle Finals di Torino): 6-3 5-7 6-3 il punteggio in favore del giovane tennista toscano.

Vuoi esser sempre informato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Seguici su Facebook ( C L I C C A  Q U I ) 

Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia “KOULIBALY DI RITORNO DAL SENEGAL: LA SPLENDIDA NOTIZIA”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.