10 Febbraio 2022

Rino e Laura, no-vax, morti a distanza di un giorno

NO-VAX

Insieme fino alla morte: deceduti a 24 ore di distanza i due coniugi veronesi, positivi al covid e no-vax. Avevano preso il covid alla fine di dicembre

Laura e Rino, avevano entrambi il Covid. Non erano vaccinati, i coniugi residenti a Bussolengo in provincia di Verona. Hanno atteso nel chiamare il medico, riferendosi a lui solo quando non ce la facevano più, ma le cure e il ricovero in terapia intensiva non li hanno salvati.

Sono poi morti a 24 ore di distanza, secondo quanto riportano i colleghi di InterNapoli, Laura Sorio, 70enne e il marito Rino Perrinelli di un anno più giovane.
Rino, era un grande appassionato di moto, e infatti i loro feretri sono stati scortati dalle motociclette degli amici di Rino, durante le esequie che si sono tenute oggi.

Erano risultati positivi al Covid-19 alla fine di dicembre 2021. Oltre a loro si erano contagiati anche il figlio, la nuora ed il nipote della coppia che sono guariti grazie alle cure del medico.

Leggi anche: Doc Nelle tue Mani 2, l’assurda teoria dei No Vax. “Lorenzo è morto per il vaccino”

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università e tanto altro, poi seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI e lascia un like e ricorda che siamo anche su Instagram e poi anche su Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.