9 Febbraio 2022

Inseguita e molestata da uno sconosciuto: la testimonianza

MOLESTATA SCONOSCIUTO

Una ragazza napoletana è stata inseguita e molestata da uno sconosciuto che per giorni non le ha dato tregua

Una 24enne napoletana, con la speranza di diffondere ciò che le è accaduto, ha scritto su Instagram un post dove spiega di essere stata molestata e inseguita da un uomo.

Racconta che due giorni fa mentre si metteva in macchina le si è affiancata una 500X grigio scura alla cui guida vi era un uomo con la barba, che ha cominciato a guardarla, mandandole baci. La ragazza, impaurita, è entrata in macchina e se l’è ritrovato dietro che la inseguiva. Dopo averlo seminato, pensava fosse tutto finito, ma il giorno dopo, ieri, la ragazza è andata al bar con una sua amica a prendere un caffè, e si è ritrovata di nuovo l’uomo che girava in macchina e che la fissava. Dopo essere passato varie volte, la ragazza, impaurita, ha preso la targa dell’auto ed è andata dalla polizia, ma le forze dell’ordine le hanno risposto di non poter fare nulla. La 24enne è tornata a casa insoddisfatta e con più paura di prima.

Ha poi scritto: “Io ora non so se possa servire a qualcosa questo che sto scrivendo, ma dopo tutto quello che sta succedendo, femminicidi e quant’altro, io spero che voi con queste parole scritte potete sentire la paura che ho e aiutarmi in qualche modo a fare qualcosa, oppure semplicemente condividere. Io ho paura, e magari qualche altra ragazza è stata importunata come me da quest’uomo. Ma io dico, noi donne dobbiamo ancora subire ciò? Ma in che società viviamo?”.

Potrebbe interessarti anche: Grumo Nevano: Rosa Alfieri uccisa per un rifiuto

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università e tanto altro, seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI e lascia un like e ricorda che siamo anche su Instagram e anche su Twitter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.