9 Febbraio 2022

Funerali Rosa Alfieri: “Non ti dimenticheremo mai”

Oggi a Grumo Nevano si sono tenuti i funerali di Rosa Alfieri, la 23enne uccisa dal vicino di casa che con una scusa l’ha attirata nel suo appartamento e l’ha strangolata

I FUNERALI – La comunità di Grumo Nevano si stringe per l’ultima volta a Rosa Alfieri, la 23enne uccisa dal vicino di casa, il 31enne Elpidio D’Ambra, che con una scusa l’aveva attirata nel suo appartamento per poi strangolarla.

Oggi i funerali nella cittadina e per l’occasione il sindaco ha proclamato il lutto cittadino: “La nostra comunità si stringe ancora più forte intorno alla famiglia Alfieri e partecipa al dolore che i genitori di Rosa vivono in queste ore. Onoriamo la memoria di Rosa in preghiera e nella riflessione sul feroce atto criminoso che ha spezzato la vita a una giovanissima figlia della nostra Città”.

Sono molte le persone che hanno riempito la basilica di San Tammaro, anche all’esterno dove in centinaia hanno lanciato palloncini bianchi per dire addio a Rosa.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI. Oppure seguici sui nostri profili Twitter e Instagram per contenuti extra.

Potrebbe interessarti anche: “Rosa Alfieri, i risultati dell’autopsia confermano lo strangolamento”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.