Ferilli e Amadeus: tensione tra i due conduttori. Ecco cosa e’ successo
Presunta lite tra Ferilli e Amadeus? Sabrina: “L’imprecazione era per colpa di un cavo…”
Dopo la fine della 72esima edizione del Festival di Sanremo, sui social si sono tutti scatenati per alcune presunte tensioni tra Amadeus e Sabrina Ferilli, che è stata la co-conduttrice della serata finale.
Il conduttore ha infatti chiamato sul palco l’attrice per la consegna dei premi della critica, ma si è sentita la sua voce fuorionda che diceva “fa il pezzo di m…”.
La Ferilli ha però spiegato a Tgcom24 che l’imprecazione le sarebbe sfuggita mentre dal camerino tornava sul palco perché pare che per colpa di un cavo ha rischiato di inciampare e cadere.
Non ha convinto però molte persone che hanno visto chiaramente, che in un altro momento della finale, mentre Amadeus cerca la mano di Ferilli, lei lo ha evitato freddamente. In ogni modo, la Ferilli ha chiuso il caso, pubblicando su instagram: “Grazie a tutti, a tutta l’organizzazione Rai e Sanremo, a tutti gli autori e i tecnici, ma soprattutto grazie a te Amadeus, ti voglio bene”.
Potrebbe interessarti anche: Mahmood e Blanco Sanremo, ma chi è Michelangelo?
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università, seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI e lascia un like e ricorda che siamo anche su Instagram e Twitter
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento