Assurdo a Napoli, la denuncia: “Tagliati gli pneumatici all’ambulanza!”
Napoli, tagliano gli pneumatici all’ambulanza durante un intervento di soccorso: “L’amara scoperta al rientro dell’equipaggio”
NAPOLI- Assurdo quanto accaduto nella notte tra sabato e domenica: sono stati tagliati gli pneumatici ad un’ambulanza impegnata in un intervento di soccorso. Fortunatamente il paziente, soccorso a Rione Traiano, non ha avuto bisogno del trasporto in ospedale che, in caso contrario, sarebbe stato impossibile.
A riportare la notizia è stata la pagina Facebook “Nessuno Tocchi Ippocrate”.
“Tagliano gli pneumatici all’ambulanza!
È successo stanotte intorno alle 2.00 alla postazione 118 del Loreto Crispi mentre era impegnata in un intervento di soccorso a Rione Traiano a Napoli.
L’amara scoperta al rientro dell’equipaggio nel mezzo di soccorso. Fortunatamente il paziente è stato trattato a domicilio e non necessitava di trasporto in ospedale altrimenti questa disavventura si sarebbe tramutata in tragedia”.
LEGGI ANCHE: NAPOLI, SCARCERATO IL TABACCAIO CHE RUBÒ IL GRATTA E VINCI: L’ESITO DELLA PERIZIA
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Coronavirus, Curiosità e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: C L I C C A Q U I. Oppure seguici sui nostri profili T w i t t e r e I n s t a gr a m per tanti contenuti extra.
ARTICOLO PRECEDENTE
L’Amica Geniale regina della tv, ecco la percentuale di share
ARTICOLO SUCCESSIVO
Violenza a Pozzuoli: uomo prende a pugni, morsi e calci donna incinta
Lascia un commento