Amici 21 Daily: gara di inediti giudicata dal pubblico
Amici 21 Daily: ecco tutto ciò che è successo durante la striscia pomeridiana delle 16:10, in onda come sempre dopo Uomini e Donne di Maria
AMICI 21 DAILY: IL RIASSUNTO DELLA PUNTATA DEL 4 FEBBRAIO 2022– Televoto aperto per i cantanti, che si confronteranno in una nuova gara inediti. I risultati dei voti dei telespettatori saranno resi noti Domenica pomeriggio alle 14 su Canale 5 nel corso della puntata. Aisha sceglie di gareggiare col suo inedito “Bad Vibes”: codice 01 per votare l’allieva di Lorella Cuccarini. Codice 02 invece per “Millevoci” di Albe. Vi ricordiamo che potete inviare un SMS al 477.000.1 per esprimere la vostra preferenza. Ecco il video di Amici Ufficiale su Twitter:
IL TELEVOTO È UFFICIALMENTE APERTO per i cantanti! Per votare il vostro inedito preferito inviate un sms al 477.000.1 indicando il nome dell'allievo o il codice relativo! #Amici21 pic.twitter.com/IPdk5wmKCb
— Amici Ufficiale (@AmiciUfficiale) February 4, 2022
Codice 03 per votare “Accade” di Alex; 04 per “Routine” di Calma; 05 per “Casa mia” di Crytical; 06 per “Quello che fa male” di LDA; 07 per “Partirò da zero” di Luigi Strangis; 08 per “Come come” di Silvia Cesana, in arte Sissi. Potete indicare anche il nome del cantante che volete votare invece del codice. Avete 48 ore di tempo per esprimere la vostra opinione sugli inediti: dateci dentro!
Inoltre, in casetta Crytical esegue un bel freestyle: con lui c’era Mattia Zenzola, apparso molto divertito e colpito dalle abilità del suo compagno d’avventura. Infine, LDA può usufruire della lezione speciale Marlù con Sebastian ed Elena D’Amario. Cosa avrà imparato di bello il nostro Luca? Lo scopriremo nelle prossime puntate.
Resta sempre aggiornato su Amici 21. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “AMICI 21 DAILY: NOVITÀ PER LA CATEGORIA DANZA”. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
Previsioni meteo neve: “Mostro di ghiaccio arriva in Italia”. Ecco quando
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento