Forum dei Giovani Portici, parla l’ex presidente
Termina il Forum dei Giovani di Portici, la dichiarazione del presidente uscente Nicholas Esposito
[ads1] Il Forum dei Giovani di Portici ha terminato questo sabato il suo mandato durato due anni.
Questa importante articolazione del comune di portici che vede come protagonisti i giovani ha visto una serie di iniziative interessanti e stimolanti per i ragazzi ma non solo.
Dai contest come quello per la realizzazione del logo del Forum a eventi come quello sul femminicidio in collaborazione con il Forum regionale della Campania o ancora come l’aperitivo multiculturale, ogni singola attività portata a termine dal Forum di Portici è stata un successo, sia dal punto di vista della partecipazione sia da quello della riuscita.
Sarà difficile per i futuri eletti tenere testa al lavoro svolto dai membri uscenti, anche perché molti hanno deciso di non ricandidarsi, come l’ex presidente Nicholas Esposito che così afferma in una sua dichiarazione: “Termina dopo due anni un’avventura bellissima, porterò sempre dentro questa esperienza che mi ha aiutato a crescere sotto tanti punti di vista, soprattutto quello amministrativo. In questi anni decine sono state le iniziative messe in campo e l’ottenimento della sede è stata la ciliegina sulla torta, se non avessimo fatto altro basterebbe solo questi per non essere dimenticati. Auguro a chi mi succederà un buon lavoro, ho deciso che non mi ricandiderò per lasciare ad altri giovani di questa città la possibilità di crescere e maturare attraverso il Forum dei Giovani”.
Chi saranno i prossimi protagonisti di quest’avventura?
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
San Giorgio a Cremano choc, 80enne finisce in carcere per sequestro di persona