Uomo si dà fuoco davanti alla caserma: è grave
Tragedia a Rende, in provincia di Cosenza: un uomo di 33 anni si dà fuoco davanti alla sede della caserma dei carabinieri
TRAGEDIA A RENDE, UOMO SI DÀ FUOCO – Un uomo di 33 anni di Rende, in provincia di Cosenza si è dato fuoco davanti alla caserma dei carabinieri. È successo nella mattinata di ieri e secondo quanto riportato da ANSA, l’uomo ha riportato gravi ustioni ed è stato tempestivamente soccorso e trasportato in ospedale. Sull’accaduto indagano i carabinieri ma al momento non si conoscono i motivi del gesto.
Il 33enne rimasto ustionato è un docente in Lombardia e da qualche giorno rientrato a Cosenza, secondo quanto emerso dalle prime testimonianze raccolte sul posto è sceso da un’utilitaria con una tanica di benzina in mano e si è avviato verso l’ingresso della caserma dove si è dato fuoco. A prestare i primi soccorsi sono stati alcuni dipendenti di un negozio di gommista poco distante dal luogo dell’accaduto. L’uomo avrebbe compiuto il gesto senza dire nulla.
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Napoli, Cultura, Curiosità e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI. Oppure seguici sui nostri profili Twitter e Instagram per contenuti extra.
Potrebbe interessarti anche: “Ragazza muore nel sonno a 15 anni: disposta l’autopsia”.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Camion con bare sfilano in strada: la virologa cerca la verità
Lascia un commento