1 Febbraio 2022

Palma Campania: voragine di 3 metri inghiotte un’auto

Una voragine di tre metri ha inghiottito un’auto a Palma Campania. Non ci sono stati feriti, evacuata l’unica famiglia che abitava in prossimità della voragine

SI APRE UNA VORAGINE IN STRADA – Tragedia scampata la scorsa notte a Palma Campania, dove si è aperta una voragine che ha inghiottito un auto parcheggiata. Fortunatamente però non ci sono state persone coinvolte, ma poteva andare peggio.
La vicenda è accaduta nel comune di Palma Campania, in via San Nicola, nel cortile di una abitazione. La voragine che si è aperta nel comune napoletano è larga circa tre metri, ed ha inghiottito un auto parcheggiata lì. Ad intervenire tempestivamente sono stati i vigili del fuoco di Napoli, per recuperare l’auto. La vettura è stata recuperata dai soccorsi grazie all’aiuto di una gru. Non ci sono stati gran danno, ma soprattutto non ci sono stati feriti. Per precauzione e per evitare ulteriori danni è stata evacuata l’unica famiglia residente, ed è stata messa in sicurezza l’intera aerea.
PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATI SULLE UTLTIME NOTIZIE DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, SPETTACOLO E TV SEGUITECI SULLA NOSTRA PAGINA UFFICIALE FACEBOOK NAPOLI.ZON: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.