14 Dicembre 2015

Musica: J-Ax alla Feltrinelli di Napoli!

Ospite della Feltrinelli di Piazza Garibaldi di Napoli, J Ax, che ha firmato le copie del suo album “Multiplatinum” ( Il bello d’esser brutti…) e scattato qualche foto…

[ads1] Per i più fortunati, oggi alla Feltrinelli di Napoli, in piazza Garibaldi c’è stato un incontro speciale, targato J-Ax.
Il cantautore ha firmato le copie del disco “Il bello d’esser brutti”, versione multiplatinum, e scattato i famosi “selfie” con i fan che non si sono fatti scappare l’occasione.

Il Bello d’esser Brutti Multiplatinum Edition è un repack de “Il Bello d’esser Brutti”, opera da triplo platino di J-Ax in classifica FIMI da 45 settimane, ai primi posti della classifica degli album più ascoltati su Spotify nel 2015 con più di 32 milioni di streaming e 4 dischi di platino per ”Maria Salvador”.

“Il Bello d’esser Brutti Multiplatinum Edition” è arricchito da contenuti extra in esclusiva e importanti collaborazioni: “La Tangenziale” con ELIO, “Intro” con BIANCA ATZEI, “L’uomo col cappello” con PAU, La Tangenziale live @Blue Notecon NEFFA e “Nati Così” con CHIARA.

Nel repack anche il DVD conIl Bello d’esser brutti live @Blue Noteche ripercorre con immagini sul palco la strepitosa serata al Blue Note di Milano che ha dato il via ad una serie di concerti sold out del rapper. Per i fan più appassionati la preziosa “Deluxe Edition” del repack che, oltre al CD e al DVD, contiene una t-shirt di J-Ax.

Alessandro Aleotti, conosciuto ai fan come J-Ax (Milano, 5 agosto 1972), è un rapper, cantautore e produttore discografico italiano, noto per essere stato membro del gruppo musicale rap novantino Articolo 31 insieme a DJ Jad.

È il fratello maggiore di Luca Aleotti, ex-componente dei Gemelli Di Versi ed ora solo Weedo. Per alcuni mesi ha preso parte al progetto Due di Picche insieme a Neffa, successivamente messo da parte.

Foto a cura di Luca di Febbraro

[ads2]