Sanremo 2022, Amadeus: “Cast migliore di sempre”
Sanremo 2022, ecco le dichiarazioni di Amadeus, conduttore del Festival della musica italiana: “Il cast è fra i più belli di sempre”
SANREMO 2022: LE DICHIARAZIONI DI AMADEUS– Sanremo 2022 sta per cominciare. La gente non vede l’ora di scoprire gli inediti scritti dai cantanti. La competizione si preannuncia di altissimo livello. Tra le rivelazioni più belle troviamo sicuramente Mahmood e Blanco, seguiti a ruota da Sangiovanni e Aka7even. Un cast spettacolare, per stessa ammissione di Amadeus, conduttore del Festival della musica italiana.
Ecco le dichiarazioni di Amadeus al settimanale diretto da Alfonso Signorini: “Il cast, forse, è fra i più belli di sempre: ci sono tanti nomi che, messi insieme, hanno vinto un sacco di Festival e venduto milioni di dischi […] Quando entri all’Ariston e vedi un’intera orchestra che ti accompagna, l’autotune lo abbassi al minimo, solo per dare un’impronta, un effetto. Per me è uno strumento della voce, ma nessuno ne ha abusato”.
Su Ana Mena: “Si dimenticano, tanto per fare un nome, un certo Luis Miguel, messicano, che arrivò secondo nel 1985 con Noi ragazzi di oggi. È il Festival dalla canzone italiana nel mondo, è giusto che ci siano artisti stranieri in gara che cantano in italiano. Le critiche hanno da sempre accompagnato il Festival di Sanremo, ma forse anche queste hanno contribuito a renderlo ancora alla sua 72esima edizione, l’evento che unisce tutti gli italiani”.
Insieme ad Amadeus, ci saranno alla conduzione anche: Ornella Muti, Lorena Cesarini, Drusilla Foer, Maria Chiara Giannetta e Sabrina Ferilli: “Avere più donne sul palco mi permette di raccontare ogni sera una storia diversa”, dichiara il famosissimo presentatore. Tutto pronto dunque per Sanremo 2022: tra pochissimi giorni si parte!
Resta sempre aggiornato su Sanremo 2022. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “SANREMO 2022: AMADEUS ROMPE IL SILENZIO”. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
SSC Napoli celebra la Giornata della Memoria: “Per non dimenticare”
Lascia un commento