Ounas e i problemi cardiaci: ecco quando rientra a Napoli
Ounas out dalla Coppa d’Africa con l’Algeria rientrerà presto a Napoli per effettuare nuovi accertamenti…
Adam Ounas è out dalla Coppa d’Africa, ma le condizioni di salute dell’attaccante avevano già destato diverse preoccupazioni dopo che il ct della sua nazionale aveva parlato di “alcuni problemi cardiaci legati al post covid”.
Stando a quanto si legge su TuttoSport, l’algerino rientrerà a Napoli nella giornata di mercoledì, d’accordo con il medico sociale, il dr. Raffaele Canonico. Ounas dovrà sottoporsi a nuovi esami e a nuovi approfondimenti per comprendere le cause del problema emerso durante la Coppa d’Africa, al fine di valutarne condizioni di salute e tempi di rientro. Seguiranno ulteriori aggiornamenti nel corso delle prossime ore.
Vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Cosa aspetti? Seguici sulla nostra pagina Facebook ( C L I C C A Q U I )
Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia sul mondo dello sport ” S I N N E R A I Q U A R T I D I F I N A L E : E C C O I L S U O A V V E R S A R I O “
ARTICOLO PRECEDENTE
Il Cantante Mascherato 3, le ultime maschere e il look di Facchinetti
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento