Tabaccaio napoletano ferito da una pistola, rapinatori in fuga
Un tabaccaio è stato ferito da due banditi che ora sono in fuga: la vittima è stata colpita dal calcio della pistola di uno dei due
Due banditi tentano una rapina in un negozio di tabacchi situato in via Santa Lucia, nel centro storico di Napoli. Per rubare un bottino di poco valore rischiano di far davvero male al tabaccaio, colpendolo con il calcio della pistola.
È successo questa mattina: i rapinatori hanno aggredito il tabaccaio di 57 anni prima di rubare circa quindici stecche di sigarette e poche centinaia di euro. Come riporta ANSA, i banditi sono poi fuggiti con il bottino.
Poco dopo i carabinieri, allertati dal 112, sono arrivati sul luogo. La vittima per fortuna sta bene: il personale sanitario si è preso cura di lui, riuscendo a evitare pesanti traumi.
I carabinieri sono ora alla ricerca dei banditi che hanno ferito il tabaccaio con il calcio della pistola. Siamo in attesa di ulteriori aggiornamenti sulla vicenda.
Leggi anche: Doc Nelle tue Mani 2, l’assurda teoria dei No Vax. “Lorenzo è morto per il vaccino”.
Per ulteriori notizie su cronaca, attualità, cultura, sport e approfondimenti sull’emergenza Coronavirus in Campania e in tutta Italia potete continuare a seguirci sul sito o sulle pagine social!
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento