UPAS: Quali sono i motivi del ritorno di Katia?
UPAS: Katia ritorna sul set, Franco e Nunzio felici di vederla, ma cosa c’è dietro il ritorno dell’ex di Boschi?
UPAS- Dopo la partenza di Angela Franco non riusciva a darsi pace, era in pensiero sia per lei che per la piccola Bianca, ma Katia è riuscita a fargli cambiare totalmente umore.
Infatti, il ritorno dell’ex di Franco, è stato una manna dal cielo per alcuni personaggi, un po’ meno per altri.
Franco e Nunzio, sono stati infatti molto felici di rivederla, Bianca invece, non è stata del tutto contenta di questa comparsa, infatti la vicinanza di una figura femminile che non sia la la mamma l’ha messa in allerta.
Il ritorno di Katia è stato molto discusso, ma il reale motivo, legato alla trama, sarebbe la sua preoccupazione nei confronti del figlio Nunzio che si starebbe riavvicinando troppo alla Petrone.
Tra i due c’era già stata una relazione in precedenza, che aveva portato Nunzio a stare male e a soffrire molto, dunque Katia sarebbe approdata a Napoli per controllare il figlio ed evitare che si lasci abbindolare nuovamente da Chiara.
Un altro motivo di questo inaspettato e polemizzato ritorno sarebbe relativo ad un addio, che a questo punto non sembra più tanto inaspettato. Infatti la comparsa di Katia, lascia pensare ad un addio da parte di Angela.
Leggi anche: Anticipazioni UPAS: cosa succederà dall’8 al 12 novembre?
Per restare sempre aggiornato seguici su Facebook cliccando qui
ARTICOLO PRECEDENTE
Sparatoria San Giovanni a Teduccio: i finanzieri contro un immigrato
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento